Call Center

Call Center

 

SERVIZI DI TELEMARKETING - TELESELLING - CALL CENTER

 

 

Sempre di pi√Ļ oggi le Aziende utilizzano il Telemarketing con un preciso obiettivo: incrementare il numero complessivo dei clienti senza aumentare il numero dei venditori.

Il telemarketing nei prossimi anni diventerà il principale strumento pubblicitario e produttivo delle Aziende, condizionandone il rapporto con il mercato.

 

 

 

call-center-3

 

 

 

 

 

COS'E' IL TELEMARKETING:

 

Rappresenta impiego strategico, pianificato e sistematico del telefono che, utilizzato in combinazione con altri strumenti di marketing, permette di raggiungere, con grande efficacia e profitto, obiettivi aziendali a costi e tempi ridotti.

 

PERCHE' IL TELEMARKETING:

 

Alla base della diffusione del telemarketing in Italia ci sono, principalmente, due esigenze fondamentali: Esigenza di ridurre i costi - Approccio dinamico verso il mercato in maniera mirata, per raggiungere traguardi di vendita e profitti previsti.

 

PERCHE' AFFIDARSI A MADE4MEDIA:

 

 

Il successo di un'operazione di telemarketing è il risultato finale della cura con cui questa viene pianificata e realizzata. Entrano quindi in gioco fin da subito due aspetti determinanti: la pianificazione e l'organizzazione.
Occorre determinare con estrema chiarezza gli obiettivi che si vogliono raggiungere e procedere con la massima cura alla scelta della target list.

Questi elementi, insieme alle strategie di comunicazione, le procedure di test, vengono definiti nel corso di una serie di colloqui e riunioni con il cliente, durante i quali raccogliamo le informazioni necessarie per redigere e sviluppare lo script (ovvero il testo della telefonata). Ogni script contiene tutti gli accorgimenti necessari a far superare le barriere, garantire il contatto con la persona giusta e vincere le eventuali obiezioni.

A questo punto la comunicazione può avere luogo con concretezza ed efficacia. Seguirà un'accurata gestione dei contatti nonché un'analisi dei risultati e successivo reporting. L'esperienza e la professionalità, la cura e l'attenzione per le esigenze di ogni singolo cliente ci consentono di progettare piani di telemarketing mirati per ogni singola esigenza, in modo da raggiungere gli obiettivi economici ed i risultati prefissati.call-center-telemarketing

Testimonial