Call Center
Â
SERVIZI DI TELEMARKETING - TELESELLING - CALL CENTER
Â
Â
Sempre di più oggi le Aziende utilizzano il Telemarketing con un preciso obiettivo: incrementare il numero complessivo dei clienti senza aumentare il numero dei venditori.Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
COS'E' IL TELEMARKETING:
Â
Rappresenta impiego strategico, pianificato e sistematico del telefono che, utilizzato in combinazione con altri strumenti di marketing, permette di raggiungere, con grande efficacia e profitto, obiettivi aziendali a costi e tempi ridotti.Â
PERCHE' IL TELEMARKETING:
Â
Alla base della diffusione del telemarketing in Italia ci sono, principalmente, due esigenze fondamentali: Esigenza di ridurre i costi - Approccio dinamico verso il mercato in maniera mirata, per raggiungere traguardi di vendita e profitti previsti.Â
PERCHE' AFFIDARSI A MADE4MEDIA:
Â
Â
Il successo di un'operazione di telemarketing è il risultato finale della cura con cui questa viene pianificata e realizzata. Entrano quindi in gioco fin da subito due aspetti determinanti: la pianificazione e l'organizzazione.