Email Markerting

Email Marketing

E-mail: Economica ma efficace


L'e-mail è oggi uno degli strumenti di promozione più efficaci per le aziende in quanto consente la creazione e l'invio di campagne di marketing utilizzando più canali, valorizzando il dialogo sia con i clienti attuali che con quelli potenziali e di raggiungere, al contrario degli strumenti tradizionali, obiettivi misurabili.

Le comunicazioni massive (newsletter, sms...) sono un metodo economico e misurabile per trasmettere messaggi in modo preciso, rapido e mirato, consentendo di fidelizzare i clienti.
Ogni contatto sarà tanto più efficace, quanto più il messaggio inviato sarà in grado di offrire contenuti e proposte per loro interessanti.

I contenuti inviati tramite una newsletter possono essere analizzati immeditamente grazie all'interazione con chi la riceve.

Se, ad esempio, si propone una offerta che non viene mai cliccata, vorrà dire che probabilmente quell'offerta non interessa e permette così di avere un riscontro immediato sui bisogni e i desideri del pubblico a cui ci rivolgiamo, con costi decisamente inferiori ad altri canali.

La newsletter, grazie alla sua interattività, permette di inserire link e di generare un continuo traffico di visite.
email_marketing11

Testimonial